Federica Fontana è incinta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La coppia, non appena ha saputo la notizia, ha deciso di festeggiare insieme al loro piccolo partendo per Londra..

federica fontana in una foto doppia

La bellissima Federica Fontana, ex valletta del programma calcistico Controcampo e veterana dei calendari senza veli, ha dichiarato recentemente di essere in attesa del suo secondo bambino.

E’ già la seconda gravidanza per la giovane Federica ( 31 anni )a distanza di pochi mesi dalla nascita del suo primogenito, ma la soubrette appare raggiante e piena di gioia e il ruolo di mamma sembra calzarle a pennello. La Fontana, infatti, ha già un maschietto, il piccolo Noè, frutto del legame col marito Felice Rusconi.


La coppia, non appena ha saputo la notizia, ha deciso di festeggiare insieme al loro piccolo partendo per Londra. Proprio il viaggio a Londra sarà il pretesto per pensare al nome da dare al loro bimbo. Siamo certi che Federica e Felice si scervelleranno per trovare un nome originale almeno quanto Noè. Il matrimonio tra Federica e Felice dura da maggio del 2007.


Dopo un lungo fidanzamento e l’ arrivo della prima gravidanza, la coppia aveva deciso di sposarsi nel massimo riservo. Una cerimonia molto intima, al riparo dalle telecamere e dai giornalisti, con pochissimi invitati, tra cui i parenti più stretti e la testimone della sposa, Elisabetta Canalis.

Per il momento, Federica avrà tempo solo per la sua famiglia, anche se già annuncia di voler tornare presto in tv con il sorriso e la solarità che l’ hanno sempre contraddistinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>