Gisele Bundchen è incinta

di Stefania Russo Commenta

Gisele Bundchen diventerà mamma per la prima volta. E' questa la notizia che da qualche ora impazza sul web ma che, in realtà, non è che..

gisele

Gisele Bundchen diventerà mamma per la prima volta. E’ questa la notizia che da qualche ora impazza sul web ma che, in realtà, non è che abbia stupito più di tanto.

La bellissima modella, infatti, è felicemente sposata con Tom Brady e durante recenti interviste aveva più volte rivelato il suo desiderio di diventare mamma, soprattutto dopo essersi resa conto di quanto siano belli i bambini e del loro straordinario potere di riempire le giornate di allegria, gioia e amore.


La modella, infatti, ha avuto la possibilità di esercitarsi nel ruolo di madre con il figlio che Tom ha avuto dalla sua ex fidanzata Bridget Moynahan e a cui Gisele ha rivelato di essersi molto affezionata.

Ma avere un figlio tutto suo è un’altra cosa. E’ per questo che Gisele aveva espresso il desiderio di diventare mamma, soprattutto perchè ora ha un uomo accanto di cui è innamoratissima.


Gisele e Tom, infatti, in ogni foto che li ritrae insieme sembrano sempre più innamorati che mai e non a caso il loro matrimonio ha avuto ben due cerimonie, una nel mese di Febbraio a Santa Monica, in California, e l’altra nel mese di Aprile in Costa Rica.

Ma ora arriva il momento più importante, un figlio insieme, una qualcosa che riesce a legare due persone per la vita e che passa in primo piano su tutto il resto.

La notizia, tuttavia, non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati anche se il modo in cui Gisele cerca di nascondere la pancia non lascia alcun dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>