Gli Angeli di Victoria Secret presentano un nuovo profumo

di Stefania Russo Commenta

Diciamo pure la verità, fino a ieri non avremo mai pensato che un grembiule a fiori potesse rendere una donna ancora più sexy e probabilmente..

Diciamo pure la verità, fino a ieri non avremo mai pensato che un grembiule a fiori potesse rendere una donna ancora più sexy e probabilmente è proprio così, a meno che ad indossarlo non sono gli Angeli di Victoria Secret, ossia Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr.

Le tre modelle si sono infatti incontrate a New York per la presentazione del nuovo profumo Victoria Secret, una fragranza floreale che i tre angeli hanno presentato indossando dei grembiuli a fiori e facendosi fotografare mentre maneggiavano bouquet di fiori e innaffiatoi.


Ma riunire le tre bellezze di Victoria Secrets a New York non è stato semplice, Alessandra Ambrosio ha infatti rischiato di rimanere bloccata a Madrid per via dei voli cancellati a causa delle ceneri provocate dall’eruzione del vulcano islandese. Per fortuna però alla fine è riuscita a raggiungere gli Stati Uniti e ad unirsi alle sue due colleghe, insieme alle quali ha posato per i fotografi e ha firmato autografi ai suoi fan che per averlo hanno pagato ben 35 dollari.

Non è un caso che il nuovo profuno di Victoria Secrets sia stato presentato a pochi giorni dalla Festa della Mamma, infatti durante la presentazione i consumatori sono stati invitati a comprarlo come regalo per la propria mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>