Heidi Klum nuda svela i segreti del sesso orale

di Fabiana Commenta

La ex modella posa (quasi) senza veli per Allure Magazine e svela i particolari segreti della sua vita sessuale

Modella e conduttrice l’impegnatissima Heidi Klum conquista ancora una volta la copertina di Allure Magazine posando per un servizio sexy e mostrando le curve perfette (a 39 anni). La modella posa praticamente nuda e a proposito della sue curve si confessa svelando di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica: la teutonica Heidi rivendica insomma la propria perfezione fisica tutta da ammirare.

Una vera mosca bianca nel panorama generale. Nell’intervista c’è anche spazio per alcune rivelazioni piccanti sulla vita sessuale della ex modella che confessa di aver imparato tutti i segreti del sesso orale dai suoi amici gay “un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose utili sugli uomini”. Amici provvidenziali perché rimanendo in tema Heidi ammette che “Seal è stato un uomo fortunato”.

Heidi Klum si racconta dopo la separazione da Seal

Torna anche sull’argomento divorzio proprio dal cantante inglese al quale è stata legata dal 2005 al gennaio scorso.

La notizia della loro rottura è stato un vero colpo di scena anche perché i due formavano una coppia a prima vista felicissima e bene assortita.

E invece la favola è finita e anche se le ragioni della separazione non sono ancora state del tutto chiarite, sembra che la coppia adesso sia ai ferri corti per la custodia dei quattro figli (Henry Samuel, Johan Samuel, Lou Samuel e Leni, nata da una precedente relazione di Heidi con Flavio Briatore).

Heidi Klum e Seal sono in guerra per il divorzio

A quasi 40 anni Heidi dimostra di accettare la vita così come viene anche perché non sempre tutto va come previsto. Si una cosa è certa però “la separazione è difficile, come per altre coppie”, ma la modella si fa forza e rivendica chiaramente che non detesta “nulla di ciò che mi è accaduto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>