Heidi Klum parla del suo matrimonio

di Stefania Russo Commenta

Heidi Klum, durante un'intervista, ha spiegato come il suo matrimonio l'ha resta decisamente più "elegante". La nota modella..

Heidi Klum, durante un’intervista, ha spiegato come il suo matrimonio l’ha resta decisamente più “elegante”. La nota modella tedesca sostiene, infatti, che la presenza di suo marito, il cantante inglese Seal, ha inciso fortemente sulle sue scelte lavorative, aiutandola a vagliare in maniera diversa le proposte e assumendo, in questo modo, un’aria più chic ed elegante!

Heidi, inoltre, ha rivelato di divertirsi spesso ad essere la stilista personale di suo marito. Seal, spiega la modella, ha un’infinità di vestiti e scarpe e mi diverto un sacco a combinarli tra loro creando il look giusto a seconda dell’occasione.


Durante l’intervista Heidi ha spiegato come l’amore e la passione siano due componenti ancora vivi nel suo matrimonio raccontando che molte volte si scopre a fissare suo marito durante vari momenti della giornata e non riesce davvero a credere di avere accanto a se una persona così splendida.

La modella, ormai 35enne, ha spiegato che nel suo matrimonio è come se la luna di miele non fosse mai finita! I due, infatti, hanno conservato lo spirito romantico che caratterizza il loro rapporto sin da quando sono fidanzati continuando, ad esempio, ad andare al cinema a o cena quasi tutte le sere.


La coppia ha anche tre figli che, spiega Heidi, sono il fulcro della loro felicità: senza di loro la sua vita non sarebbe così bella.

Heidi, inoltre, ha affermato: “molte persone quando la mattina si svegliano e vedono la propria moglie o il proprio marito si voltano sul lato opposto ma noi no, non siamo così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>