Kate Moss e Jamie Hince scoppiati?

di Luca Paolini 1

Anche se si vociferava che fossero decisi a convolare a nozze, pare che le cose tra Kate Moss e Jamie Hince..

Anche se si vociferava che fossero decisi a convolare a nozze, pare che le cose tra Kate Moss e Jamie Hince sembrano andare non tanto bene. La famosissima modella e il chitarrista dei The Kills, sua ultima fiamma, sono appena tornati da un romantico weekend a Parigi, ma la storia sembra non procedere per il meglio.

A quanto pare, voci informate riferiscono che Kate sia andata su tutte le furie, e non si sia sprecata nei commenti nei riguardi di una ragazza che, secondo i sui gusti, avrebbe gironzolato troppo attorno al suo fidanzato.

Da lì le cose sono andate peggiorando: pare che, per ripicca, Kate Moss abbia boicottato un concerto dei The Kills nel Kent, e abbia ordinato al chitarrista di fare le valigie. Anche se Jamie Hince non perde le speranze e cerca continuamente di contattare al cellulare la modella che, invece, gli respinge le chiamate!



Kate, dal canto suo, ha già chiamato la sua cara amica Sadie Frost per rivelarle l’intenzione di interrompere definitivamente la storia con Hince a causa di presunti flirt del fidanzato con un’altra donna. A detta dell’amica “Kate Moss ama gli uomini con più carattere, Jamie è troppo carino con lei”.
Sembra, inoltre, che la modella britannica abbia ripreso i contatti con il controverso Pete Doherty, suo ex compagno e leader dei Babyshambles. Che ci sia un ritorno di fiamma?

Gianlu

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>