Kate Moss nuda sullo yatch

di Fabiana Commenta

In vacanza sullo yatch a Saint Tropez la modella appare in splendida forma e regala un topless

Kate Moss sfoggia anche quest’anno un invidiabile topless. La top model sta trascorrendo le vacanze estive in Costa Azzurra, una delle sue mete preferite che raggiunge ogni anno, sullo yacht del businessman Jean Ives Le Fur, al largo delle coste francesi.
Eccola paparazzata in forma smagliante con i capelli raccolti, in bikini nero, mentre sorridente si gode il sole.

Non è certo la prima volta che la top inglese regala un nudo: protagonista (ancora una volta) per il Calendario Pirelli 2012 aveva regalato un topless davanti all’obiettivo Mario Sorrenti, sua ex fiamma.

Si dice infatti che allo shooting fotografico aveva partecipato in qualità di spettatore anche Jamie Hince, novello sposo della top. Kate Moss in realtà regala ogni anno un topless, rigorosamente rubato, dalle sue vacanze. Lo scorso anno era stata fotografata in topless mentre si tuffava dallo yatch e la stessa cosa era accaduta anche l’anno precedente.

La top, 38 anni compiuti, appare però sempre in forma smagliante, ora più che mai. La modella, top degli Anni Novanta, e indiscussa icona della moda, sembra aver dimenticato gli accessi di qualche anno fa.

(foto da Vanity Fair)

A luglio dello scorso anno ha sposato il chitarrista Jamie Hince in una cerimonia celebrata in una romantica chiesetta sulle colline inglesi del Costwolds. Ammiratissima nel suo John Galliano dal sapore vintage, la modella ha voluto 15 damigelle per il suo giorno più bello, fra cui la figlia Lila Grace, nata dalla relazione con l’editore, Jeff Hack.

E a 38 anni, dopo le turbolente relazioni con Johnny Depp e soprattutto Pete Doherty, la modella, che ha sfilato anche in occasione della cerimonia di chiusura di Londra 2012, sembra aver messo la testa lasciando da parte le trasgressioni e rimanendo sempre bellissima.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>