Kate Moss rifiuta di avere 40 anni

di Fabiana Commenta

La top model compie oggi 38 anni, ma sembra essere terrorizzata dall’età che avanza

Anche per le top model gli anni passano. Ma Kate Moss sembra proprio non volersi rassegnare alla cosa. L’effervescente icona di stile britannica, compie oggi 38 anni: tanti auguri, ma 38 anni sembrano troppi per lei visto che cominciano a ricordarle l’imminente e prossimo traguardo dei 40.

Sembra che in occasione della festa del 31 dicembre cui ha partecipato per
festeggiare l’arrivo del 2012 (come riposrtato dalla rivista Closer) Kate abbia urlato contro un ospite che le chiedeva quali progetti avesse per i suoi imminenti 40 anni.

La top ha sbraitato dichiarando di infischiarsene dell’età scritta sul passaporto e ha concluso dicendo di rifiutarsi di avere 40 anni. Lei si rifiuterà pure, ma il tempo passa per tutti.

Tra l’altro Kate appare come una (quasi) splendida quarantenne ancora al top (nonostante i ben noti eccessi alcolici e non solo), e forse proprio questo è il problema.

La top si sente ancora giovane e nessuno potrà impedirle di fare ciò che vuole. Kate Moss, tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2012 (realizzato da Mario Sorrenti, un suo ex), una vita sulle passerelle e sotto i riflettori, ha sempre avuto una movimentata se non turbolenta vita sentimentale (è stata legata anche a Johnny Depp o Pete Doherty), una carriera in continua ascesa (anche alla “sua” età) e una figlia, Lila Grace nata dalla relazione con Jefferson Hack.

Dopo la nascita della figlia ha dichiarato di voler mettere la testa a posto e di voler trascorrere una vita più tranquilla anche se non sempre ha mantenuto la promessa.

A luglio Kate ha sposato con una cerimonia un stile gitano il chitarrista Jamie Hince e sembra che adesso la coppia stia a che pensando ad allargare la famiglia. Un altro passo verso la serenità e la normalità, ma sembra che di tanto in tanto la vecchia irruenta Kate faccia capolino. Tanti auguri di buon compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>