Katie Price presenta il suo nuovo libro, ma teme i fan

di Eliana Tagliabue 1

La modella Ashley Jordan, meglio conosciuta come Katie Price, ha da poco presentato a Londra il suo ultimo romanzo, intitolato "Paradise"...

La modella Ashley Jordan, meglio conosciuta come Katie Price, ha da poco presentato a Londra il suo ultimo romanzo, intitolato Paradise, occasione per la quale Katie ha sfoggiato un conturbante costumino intero che evidenziava le sue forme prosperose.


La modella, neo moglie del pugile Alex Reid, non ha ancora dimenticato ciò che è accaduto in occasione del suo matrimonio, per questo si è dimostrata più che disponibile finché si trattava di restare seduta dietro il tavolo a firmare autografi, un po’ meno in occasione delle foto coi fan.
Questo perché Katie, dopo l’assalto del paparazzo durante le sue nozze, teme altri episodi di quel tipo, magari ad opera proprio dei suoi numerosi fan.

Proprio per questa ragione ha deciso di curarsi molto di più della sua sicurezza e della sua privacy, perché episodi del genere restino solo dei fatti isolati.

Commenti (1)

  1. ha fatto bene!!!!!

    Valeria Paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>