Laura Drzewicka con un uomo

di Raffaella Belladonna Commenta

Lo scoop deriva dal fatto che Laura Drzewicka ha cenato al tavolo con un uomo del quale non conosciamo ancora l'identità..

laura-drzewicka-con-un-uomo

La bella polacca Laura Drzewicka continua a far parlare di se ed è sempre più protagonista della vita mondana tipica dei veri vip.

Come sappiamo, ultimamente, Laura è stata pizzicata in atteggiamenti molto più che amichevoli con Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne e adesso la ex gieffina 9 ha subito una paparazzata all’interno di un ristorante della Milano Bene.


Lo scoop deriva dal fatto che Laura Drzewicka ha cenato al tavolo con un uomo del quale non conosciamo ancora l’identità. I due, dopo la cena, sono usciti insieme. Non sappiamo se si tratta di una nuova fiamma, ma conoscendo i progetti in programma per la bella modella polacca, possiamo pensare che si trattasse di una cena di lavoro.


L’uomo in questione potrebbe benissimo essere un fotografo, un manager o un produttore. Laura Drzewicka infatti ha l’agenda piena di appuntamenti tra ospitate e serate.

Oltre a questo, pare che persino il re del cinema hard all’italiana Tinto Brass abbia messo gli occhi sulla modella polacca al punto da chiederle di partecipare nel prossimo film nelle sale dal 2010.

Non solo, ma Laura Drzewicka sarà anche protagonista di un calendario che ci accompagnerà per tutti i 12 mesi del 2010 anche se ancora non sappiamo se sarà con Max o con Playboy.

laura-drzewicka-con-un-uomo-2

Da gennaio quindi vedremo le grazie sia di Laura che della amica Cristina del Basso la quale poserà per il calendario di Mediaset…il GF continua a scoprire talenti…vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>