Magda Gomes posa in bikini con il pancione

di Fabiana Commenta

La modella, sposata segretamente con un principe austriaco, è in attesa della sua prima figlia

Magda Gomes è incinta e posa orgogliosamente con il pancione in bella vista per un servizio fotografico per la rivista Chi.

Per la modella brasiliana diventata popolare al pubblico italiano con il programma Markette, si tratta del primo figlio.

La modella, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha già rivelato che si tratterà di una bambina, che si chiamerà Yasmin Marie Alice e che nascerà a dicembre.

Un annuncio a sorpresa della modella che lo scorso 18 maggio ha sposato segretamente e con una cerimonia molto intima il principe austriaco Heinrich Friedrich von Schaumburg cui è legata da ben sette anni.

Magda racconta di aver voluto una cerimonia privata (che si è svolta in barca al largo di Miami) rallegrata dalla presenza di pochi intimi amici. A Pasqua ha poi scoperto con grande gioia di essere incinta e, incredula, ha ripetuto il test per tre volte.

Magda è radiosa durante la gravidanza e in effetti rivela di essere stata sempre un tipo molto materno che non ha alcun problema a notare come il suo corpo cambi giorno dopo giorno. Il seno che cresce, la pancia rotonda le regalano una grande emozione che quasi non riesce a spiegare: è questa la vera Magda, quella che si è sempre sentita una vera e propria mamma.

La statuaria modella posa per Chi in bikini bianco con il pancione in bella vista, ma senza aver perso nulla del sex appeal che l’ha fatta amare dal pubblico italiano e che le ha spalancato le porte della moda.

Già protagonista del Calendario Campari, Magda, che ha anche lanciato una sua personale linea di costumi, ha sempre dichiarato di aver conquistato il suo principe, padre della sua bambina, con una buona dose di autoironia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>