Naomi Campbell sposa col pancione?

di Eliana Tagliabue Commenta

Sembrerebbe che stavolta Naomi Campbell sia proprio sulle soglie del sì definitivo che, secondo le indiscrezioni della rivista Elle, dovrebbe pronunciare a Pertosa entro nove mesi...

Le nozze di Naomi Campbell sono ormai diventate una vera e propria telenovela, considerate le numerose smentite, i rinvii, i cambi di location e ogni altra scusa possibile e immaginabile.
Sembrerebbe tuttavia che stavolta la conturbante Venere Nera sia proprio sulle soglie del sì definitivo che, secondo le indiscrezioni della rivista Elle, dovrebbe pronunciare a Pertosa entro nove mesi.

La notizia arriva seconda a quella del Daily Star, che annunciava il fidanzamento ufficiale della modella e, finalmente, pare anche aver fissato la location definitiva del matrimonio, che i pettegolezzi precedenti situavano di volta in volta in luoghi diversi, fra i quali spiccavano: Mosca, l’Italia e l’Egitto.
Secondo quanto scrive la rinomata rivista di moda, Naomi avrebbe trascorso l’estate come ospite a matrimoni non suoi e, un po’ questo, un po’ le voci su di una sua presunta gravidanza (voci sempre più insistenti e pressanti), l’avrebbero definitivamente convinta a compiere il grande passo.

Vera o falsa che sia la notizia, resta il fatto che i cittadini di Pertosa sono tutti in fibrillazione, al punto da aver creato un vero e proprio business ispirato al grande evento: addirittura pare che siano già in vendita dei quadretti a olio raffiguranti la top-model in abito da sposa. Si spera soltanto che la capricciosa star non cambi idea per l’ennesima volta, rendendo così vana l’accoglienza che le stanno riservando gli eccitatissimi abitanti del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>