Home » modelle » Naomi Campbell, la vita comincia a 40 anni

Naomi Campbell, la vita comincia a 40 anni

Spread the love

Per anni è stata una delle top model più famose a livello mondiale ma Naomi Campbell, di lei stiamo parlando, afferma che per lei la vera vita è cominciata a 40 anni, dopo un periodo vissuto lontano dalla luce delle passerelle che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

E commentando il suo ultimo servizio fotografico che la vede posare in lingerie per la copertina di Vanity Fair Italia, la pantera nera Naomi Campbell afferma convinta:

La vita comincia a 40 anni, o almeno è iniziata a 40 anni per me. Per esempio, fino a un paio di anni fa facevo molta fatica a posare in lingerie, mi sentivo terribilmente a disagio. Invece, adesso, ho un rapporto molto più risolto con il mio corpo e la mia immagine

FLAVIO BRIATORE, MEGLIO LA GREGORACI DI NAOMI CAMPBELL

Da due anni single, Naomi Campbell dice che adesso vorrebbe tanto avere un figlio. Nel 2013 è terminata la sua storia con Vladislav Doronin, dopo cinque anni d’amore. Da quel momento la ex modella si è concentrata su affetti ed amicizie, consapevole che qualcosa, potendo, avrebbe cambiato di quanto fatto nella sua vita. Leggete di seguito:

Io sono sempre stata molto disponibile e leale verso gli altri, ho sempre pensato che tutti fossero dei libri aperti, ma purtroppo oggi sono molto pentita di aver lasciato che alcune persone siano entrate nella mia vita, perché mi hanno sfruttata e ferita. Ho imparato grandi lezioni, a mie spese. Oggi sono molto più scettica, ma credo anche più matura

Una bella intervista, quella rilasciata dalla ex modella, che si mette a nudo mostrando un lato molto umano…

Lascia un commento