Naomi Campbell vuole sposarsi a La Scala

di Eliana Tagliabue Commenta

Naomi Campbell e il suo compagno, l’oligarca russo Vladislav Doronin, hanno scelto l’Italia come location ideale per il loro matrimonio...

Naomi Campbell e il suo compagno, l’oligarca russo Vladislav Doronin, hanno scelto l’Italia come location ideale per il loro matrimonio.

Più nello specifico, la cerimonia dovrebbe svolgersi a Milano, presso Palazzo Marino, e sarà celebrata da Giovanni Terzi, assessore e leader indiscusso della moda milanese.

La modella ha anche stabilito che il party successivo alle nozze (che ospiterà migliaia di ospiti) si svolgerà nientemeno che alla celeberrima Scala, che per l’occasione verrà ovviamente blindata.
L’assessore Terzi ammette di sentirsi lusingato dalla richiesta della top-model, seppure non sia ancora stata avanzata in via ufficiale e, se sarà ben lieto di celebrare il matrimonio a Palazzo Marino, esclude però che La Scala possa esserle concessa in esclusiva.

D’altra parte è anche vero che un paio d’anni fa, il famoso teatro meneghino fu utilizzato come location per la commemorazione di Gianni Versace, e ciò deve senza dubbio influenzato la scelta di Naomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>