Naomi Campbell vuole una famiglia

di Stefania Russo Commenta

Nami Campbell ha dichiarato che nel 2010 abbandonerà il mondo della moda perchè ha intenzione di metter su famiglia insieme al suo..

Naomi Campbell

Nami Campbell ha dichiarato che nel 2010 abbandonerà il mondo della moda perchè ha intenzione di metter su famiglia insieme al suo attuale fidanzato, il miliardario Vladislav Doronin.

A quanto pare la top model si è accorta che il suo orologio biologio sta per terminare il conto alla rovescia e per questo non vuole più perdere tempo, desidera avere dei bambini e una famiglia tutta sua a cui dedicarsi a tempo pieno.


Naomi ha quindi deciso di abbandonare il mondo della moda, dal 2010 diventerà mamma e moglie a tempo pieno, del resto come lei stessa ha affermato sono ormai 25 anni che lavora nel settore della moda, a suo avviso è un periodo più che sufficiente, ora è tempo di pensare ad altre cose e di godersi una meritata vacanza che durerà fino alla fine dei suoi giorni, sempre che la pantera non cambi idea.


Nami Campbell è stata infatti una delle top model più pagate della storia, ma anche una vera e propria diva capricciosa che tante volte non ha saputo domare il suo temperamento e tenersi lontana dai guai giudiziari, più volte è stata infatti denunciata per i suoi modi violenti.

Ma ora è prevalso l’istinto materno e questi episodi sembrano essere lontani, la Naomi Campbel che parla di voler avere dei figli e una famiglia sembra essere una persona diversa, più serena e rilassata, di sicuro però non meno lunatica visto che dopo aver elencato i suoi progetti futuri le è stato chiesto se si sposerà e lei ha affermato: “preferisco vivere la mia vita giorno per giorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>