Nina Moric dice addio alla chirurgia estetica (e spiega i motivi della fine del matrimonio con Fabrizio Corona)

di Fabiana Commenta

La ex modella si confessa a Verissimo e spiega il suo attuale rapporto con Fabrizio Corona

Alla fine è entrata a far parte del club delle pentite anche lei: Nina Moric ha detto addio alla chirurgia estetica.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Nina Moric ha rilasciato una lunga intervista mostrando un aspetto molto più naturale e meno plastificato del solito. La ex modella ha spiegato di aver detto definitivamente (o quasi) addio ai numerosi ritocchi estetici che le avevano rovinato il volto.

All’improvviso si è resa conto di essere dipendente dalla chirurgia estetica per colpa di uomini che la rendevano molto insicura si sé stessa. Nina aveva sempre cercato di colmare questa insicurezza con una serie di inutili e invasivi ritocchi che le avevano rovinato il volto.

Quando si è resa conto del suo problema e che stava assomigliando sempre di più a un trans, ha deciso però di correre ai ripari. In effetti erano anni che Nina Moric sfoggiava un volto sempre più finto, ma adesso ha deciso di rivolgersi a un medico che le ha tolto le labbra e tutto il resto che le aveva gonfiato il viso ottenendo un volto molto più naturale.

NINA MORIC SPIEGA PERCHÈ È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE

Insomma Nina non avrà detto definitivamente addio alla chirurgia estetica, ma ai ritocchi invasivi decisamente sì. Durante l’intervista la ex modella ha anche parlato dei suoi attuali rapporti con l’ex marito Fabrizio Corona spiegando che non potrebbe mai tornare con lui perché adesso sono troppo diversi: mentre lei è rimasta la stessa, Fabrizio è diventato una persona molto diversa rispetto al passato che sembrano aver perso molti valori. Nonostante ciò la coppia è ancora molto legata anche per via del figlio Carlos.

Di recente, quando Nina Moric è finita in ospedale per coma etilico (o abuso di farmaci?) l’ex marito le è stato molto vicino mostrando di nutrire ancora del profondo affetto nei suoi confronti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>