Nina Senicar bacia il nuovo compagno

di Fabiana Commenta

La modella serba è stata paparazzata nella notte milanese mentre bacia il nuovo compagno

Nina Senicar ha un nuovo compagno. Almeno così sembra dagli scatti pubblicati dalla rivista Diva e donna che ha pizzicato la modella mentre si scambia effusioni e baci hot con un misterioso ragazzo.

La coppia è stata paparazzata a Milano ed è sembrata non curarsi proprio dello sguardo dei fotografi.

Sembra esserci grande affinità fra la coppia che ride di gusto e resta avvinghiata nella notte milanese. Nina indossa un paio di skinny aderentissimi con la bandiera degli Stati Uniti (a dir poco vistosi) che aveva già indossato qualche giorno fa e che la rendono molto riconoscibili.

Nina Senicar super sexy per Beachwear, le foto

Ancora non si sa molto sull’identità del misterioso ragazzo, certamente fortunato ad aver rapito il cuore della bellissima modella serba, ma se la rivista parla di Marc, legato al mondo della moda. Altre fonti sostengono infatti che si tratti di Gianluca Passi, pr di Armani.

Dagli scatti pubblicati Nina deve aver archiviato del tutto la storia con il calciatore Marco Borriello, suo storico ex. Qualche tempo fa Nina aveva rivelato i particolari della sua storia con Borriello raccontando che lui ha rappresentato per lei una specie di droga.

Nina Senicar odia Camila Morais perché si è fidanzata con Marco Borriello

Tutti i suoi amici le dicevano che stare con lui le faceva male, ma lei non riusciva a farne proprio a meno.

Sembra che Nina finalmente abbia trovato l’amore e anche la carriera sembra attraversare un momento particolarmente gratificante. Qualche giorno fa ha presentato la sua prima linea di costumi Beachwear in pose decisamente hot per la gioia dei suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>