Nina Senicar scaricata da Alessandro Pess

di Cristina Baruffi Commenta

Alessandro Pess lascia Nina Senicar perché troppo concentrata su sé stessa...

Nina Senicar aveva confessato la relazione con Alessandro Pess i primi di luglio, infatti all’epoca la modella definiva il rapporto con l’attore molto intenso e appassionato. A distanza di cinque mesi tutto sfuma e proprio Alessandro ha deciso di rilasciare un’intervista a Top per spiegare i motivi che l’hanno spinto a lasciare la bellissima Nina.


Secondo l’attore di Non smettere di sognare la Senicar avrebbe come unica priorità la professione, infatti dopo un periodo di rodaggio lontano da occhi indiscreti, la coppia aveva deciso di confermare la relazione alla stampa visto che erano stati sorpresi in atteggiamenti sospetti da qualche mese.
Pess è certo di aver preso la decisione migliore e di non voler più tornare indietro, infatti racconta che nonostante l’entusiasmo iniziale lui e la modella sono molto diversi caratterialmente e danno importanza a cose differenti.

NINA SENICAR CONFERMA RELAZIONE CON ALESSANDRO PESS

L’attore aggiunge che negli ultimi periodi era diventato difficile vedere la fidanzata a causa dei suoi mille impegni e che per questo motivo ha deciso a malincuore di tornare single. La notizia ovviamente ci coglie impreparati, perché la maggior parte degli uomini farebbe follie per frequentare la bellissima Nina, ma Alessandro è certo di aver fatto la cosa giusta visto che la modella non voleva rinunciare a nulla per venire incontro alle sue esigenze. Fatta questa piccola premessa la coppia torna “sulla piazza”, ma siamo certi che vista la bellezza di entrambi rimarranno single davvero per poco tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>