Omar Pedrini si è già fidanzato

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Casalegno era apparsa abbastanza risoluta e convinta della sua decisione e si preparava con particolare entusiasmo alla partenza..

omar-pedrini

Sono passate pochissime settimane dalla rottura tra il cantante Omar Pedrini e la modella Elenoire Casalegno. Dopo le diverse difficoltà che i due hanno affrontato insieme per tutti questi anni, questa volta il loro amore sembra essere davvero finito.

La Casalegno era apparsa abbastanza risoluta e convinta della sua decisione e si preparava con particolare entusiasmo alla partenza per il Brasile, dove avrebbe dovuto partecipare al reality la Fattoria, che inizierà domenica sera.

Purtroppo, però, l’ incidente alla spalla della conduttrice non le permetterà di intraprendere questa sua nuova avventura.


Il suo ex, invece, Omar Pedrini, piuttosto che pensare al lavoro, si è concentrato nella ricerca di qualche fanciulla che potesse sostituire la sua ex. E la scelta sembra non essere ricaduta affatto su una persona qualunque. La nuova fidanzata di Omar Pedrini è la pallavolista Francesca Piccinini.

Fin qui nulla di strano: Omar perde una bionda e ne ritrova un’ altra; che gli uomini preferiscano le bionde è un fatto risaputo! La cosa curiosa, però, riguarderebbe il passato sentimentale della bella Francesca.


Qualche anno fa, infatti, a consolare l’ ex di allora della Casalegno ( il Dj Ringo ) c’ era ancora una volta la onnipresente Piccinini. Il deejay, che con Elenoire ha anche una splendida bimba, aveva ritrovato l’ amore anch’ egli nella bella pallavolista.

Che Francesca ed Elenoire abbiano gli stessi gusti in fatto di uomo? Ma che strana casualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>