Seconda gravidanza per Kate Moss

di Stefania Russo Commenta

Secondo alcune indiscrezioni Kate Moss starebbe organizzando un party per il 18 Dicembre a Cotswolds..

Secondo alcune indiscrezioni Kate Moss starebbe organizzando un party per il 18 Dicembre a Cotswolds, il suo paese d’origine. La festa, a cui parteciperanno tutti i parenti e gli amici più intimi di Kate, secondo i ben informati, sarà soltanto un pretesto per annunciare a tutti che Kate e il suo attuale compagno Jamie Hince aspettano un bambino. La modella, come è noto, ha già una figlia di sei anni, Lila Grace, avuta con il suo ex fidanzato Jefferson Hack.

Kate, ultimamente è stata vista poco in giro ma molte persone sono pronte a giurare di aver intravisto un pò di pancia.


Questa presunta seconda gravidanza, inoltre, pare che abbia reso Kate molto generosa. La modella, infatti, ha portato la tata della sua primogenita, una donna di circa 60 anni, in un grande magazzino, autorizzandola a comprare qualunque cosa desiderasse.

La donna, in un primo momento, è apparsa molto imbarazzata ma dopo i continui incitamenti di Kate ha iniziato a comprare uscendo dal negozio con una spesa di circa 3000 dollari in abbigliamento.


I ben informati, tuttavia, hanno subito specificato che il conto non è stato pagato da Kate ma dal proprietario della catena di negozi che ha offerto il tutto.

Tornando alla questione della festa pare che Kate si sia personalmente assicurata, telefonicamente, che tutte le persone invitate saranno presenti. L’annuncio quindi deve essere bello grosso… oltre al bebè, matrimonio in vista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>