David Gandy si confessa per le sue ammiratrici

di Redazione Commenta

La sua immagine è stata resa celebre durante la campagna del profumo LightBlue in cui si vede David Gandy..

Lui è David Gandy ed è diventato, grazie alla campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, uno dei modelli più apprezzati e ben voluti dalle donne di tutto il mondo.

La sua immagine è stata resa celebre durante la campagna del profumo LightBlue in cui si vede David Gandy in procinto di salire su una barca dopo un tuffo nelle acque blu del mare al largo di Capri, il tutto decorato da una colonna sonora tipica italiana di inizio secolo.



David Gandy è ora un modello affermato e quando va in giro non è raro trovarlo ammassato da decine di ragazze intente a chiedergli un autografo, una foto, o ancora, un bacio.

FOTO DELLO YACHT DI DOLCE & GABBANA

Secondo la rivista Forbes il modello è uno delle persone più conosciute al mondo e questo grazie anche al suo recente libro di scatti fotografici realizzati da Mario Testino, un artista del settore. David Gandy è ora il giudice di un concorso lanciato da Martini per il quale si preannunciano momenti molto divertenti. Ascoltiamo l’intervista realizzata dalla redazione di GQ:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>