Home » attori » David Schwimmer si sposa

David Schwimmer si sposa

Spread the love

Nella serie televisiva Friends, che lo vedeva tra i sei protagonisti, era un nevrotico paleontologo con una vita privata alquanto movimentata…lasciato sempre in tronco dalle mogli!
Ci auguriamo che non accada anche nella realtà dal momento che David Schwimmer – Ross Geller in Friends – ha dato l’annuncio ufficiale alla stampa e deciso di sposare la sua fidanzata Zoe Buckman, inglese, professione fotografa. 43 anni lui e 25 lei.



I due si sono conosciuti a Londra nel 2007, durante le riprese del film “Run, Fatboy, Run” di cui Schwimmer era il regista. Grazie ad un contratto con la Miramax, per la quale oltre a recitare, curerà anche alcune regie, l’attore è diventato multimilionario.

Dispone di due prestigiose dimore, una a Chicago e un’altra sulle colline di Los Angeles circondata da palme altissime e costata circa 4 milioni di dollari. Sicuramente un bel colpo per la giovane Zoe!

Schwimmer in passato è stato fidanzato per 3 anni con l’avvocato Sarah Timble, poi per due anni con la cantante australiana Natalie Imbruglia ed ha avuto anche un breve flirt con Gwineth Paltrow.

Lascia un commento