Alessio Lo Passo attacca Guendalina Canessa dopo il bacio

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo attacca Guendalina Canessa dopo il bacio...

Le dichiarazioni dei giorni scorsi di Guendalina Canessa – che ha detto di essersi pentita del bacio con Alessio Lo Passo – non sono andate giù all’ex tronista di Uomini e donne che via facebook ha lanciato una frecciatina all’ex moglie di Daniele Interrante.

Ricostruiamo però velocemente la vicenda che visto protagonisti Guendalina e Alessio.


I due sono stati immortalati dal settimanale Visto mentre si scambiavano un bacio appassionato. Subito il gossip è impazzito anche perché, dopo la rottura con Daniele Interrante, Guendalina Canessa è sotto stretta osservazione. La gieffina ha subito commentato la copertina di Visto su Twitter specificando che il giornale era saltato alle conclusioni sbagliate e che Alessio Lo Passo era solo un amico che la stava consolando.

Ma non solo perché Guendalina il giorno dopo, intervistata da socialchannel, ha sminuito il rapporto con Alessio specificando che è stato un bacio così tanto per fare e che l’ex tronista di Uomini e donne non è proprio il suo tipo. “Purtroppo quando le persone soffrono si lasciano andare a gesti che da lucide non farebbero” e il riferimento dunque era al bacio con l’ex tronista ligure.

GUENDALINA CANESSA SI E’ PENTITA DEL BACIO CON ALESSIO LO PASSO

Che ovviamente deve esserci rimasto male e, su facebook, ha lanciato una frecciatina alla ex moglie di Daniele Interrante: Alessio Lo Passo non fa nomi né cognomi ma la frase che butta lì (“Certe interviste mi fanno eramente ridire“) è tutta riferita alla Canessa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>