Guendalina Canessa scrive su Twitter dopo le voci di rottura con Marin

di Eleonora Costa 63 views0

La voci di rottura tra Luca Marin e Guendalina Canessa sembrerebbero essere infondate: la ex gieffina, forse proprio nel tentativo di mettere a tacere tutte le malelingue che in questi giorni si sono scatenate sulla sua vita privata, torna a scrivere su Twitter e lo fa con una frase e delle foto che sanno tanto di frecciatina a coloro che hanno messo in dubbio la storia tra la ex moglie di Daniele Interrante e l’ex fidanzato di Federica Pellegrini.

Delle foto che ritraggono la coppia insieme e una frase, scritta dalla toscana, che recita: “Dedico questa giornata a tutte le coppie di innamorati❤“. Insomma nessuna rottura tra Guendalina Canessa e Luca Marin eppure nei giorni scorsi non si è parlato d’altro. Complici una serie di coincidenze che hanno portato a pensare che tra la stilista e il nuotatore fosse già finito l’amore. A destare qualche sospetto era stata l’assenza dei due sui social network: visto che il loro amore è nato grazie a twitter, e visto che specialmente la Canessa non fa altro che postare foto insieme al suo lui, aveva dato nell’occhio il fatto che da giorni la toscana facesse la vaga sulla sua vita sentimentale.

GUENDALINA CANESSA PIANGE DOPO LA FIRMA PER LA SEPARAZIONE DA DANIELE INTERRANTE

E poi le lacrime di Guendalina Canessa fuori dal tribunale, dopo avere firmato le carte per la separazione da Daniele Interrante, avevano fatto pensare che ci fosse ancora qualcosa in ballo con l’ex marito, adesso felicemente fidanzato con Francesca De André. La ciliegina sulla torta era stato un messaggio della ex gieffina pubblicato su Twitter e che sapeva tanto di messaggio d’amore in codice per l’ex marito con il quale la toscana condivide una figlia, la piccola Chloe. Niente di tutto ciò, insomma, solo presupposizioni sbagliate perché Luca Marin e Guendalina Canessa – a quanto pare – stanno ancora insieme.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>