Fabrizio Corona nuovo flirt con Catrinel Marlon?

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona flirta (secondo le ultime indiscrezioni) con la modella Catrinel Marlon...

Nuovo flirt per Fabrizio Corona? Secondo indiscrezioni, il re dei paparazzi lasciato da Belen Rodriguez si starebbe consolando tra le braccia di Catrinel Marlon, modella rumena nel cast dallo scorso gennaio del programma di Piero Chiambretti.

Nessuna conferma per il momento in proposito anche se i due sarebbero stati paparazzati in teneri atteggiamenti per Milano.


La rottura con Belen Rodriguez è recentessima e nonostante l’argentina si sia già consolata con il ballerino Stefano De Martino, Fabrizio Corona non sembra intenzionato a rendere pubblica la sua vita privata. Il re dei paparazzi lasciato da Belen Rodriguez per il momento preferisce non rilasciare alcun tipo di commento.

FABRIZIO CORONA LASCIA L’APPARTAMENTO DI MILANO DOVE VIVEVA CON BELEN RODRIGUEZ

Di lui si sa soltanto che ha già lasciato l’appartamento di Milano, dove conviveva con la showgirl argentina, per trasferirsi nella casa dietro via Como, dove per anni ha abitato prima di andare a convivere con la ex. In questi ultimi giorni stiamo assistendo ad un Fabrizio Corona in versione insolita: il trentottenne ci ha sempre abituato a gesti eclatanti e colpi di testa ed invece ultimamente sta preferendo non rilasciare dichiarazioni forse per non alimentare ulteriormente il chiacchiericcio che si è creato intorno a lui e alla ex fidanzata Belen Rodriguez.

La storia di Fabrizio Corona uomo ferito, però, non convince i più: e magari allora la voce del presunto flirt tra il re dei paparazzi e la modella rumena Catrinel Marlon potrebbe davvero corrispondere alla realtà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>