Home » imprenditori » Fabrizio Corona non pensa a Belen, le parole della mamma

Fabrizio Corona non pensa a Belen, le parole della mamma

Spread the love

Fabrizio Corona non pensa mai a Belen Rodriguez, almeno secondo quanto raccontato dalla mamma del re dei paparazzi che ha affidato al settimanale Chi alcune confessioni sul figlio, recluso in carcere da ormai qualche mese.

Per Fabrizio Corona insomma quello relativo a Belen Rodriguez sarebbe un capitolo chiuso, a maggior ragione adesso che l’argentina sta per convolare a nozze con il fidanzato Stefano De Martino, padre anche del piccolo Santiago.

FABRIZIO CORONA CONTRO BELEN RODRIGUEZ (CHE FREQUENTA SOLO UOMINI BELLI)

L’ex re dei paparazzi – che comunque anche dal carcere, attraverso la madre, continua a seguire il lavoro dei suoi collaboratori – avrebbe altro per la testa a cui pensare. La mamma di Fabrizio Corona racconta che il figlio in carcere non ha perso la voglia di fare e anzi, sta lavorando a numerosi progetti tra cui la stesura di un libro volto a raccontare l’esperienza in carcere. Per Belen Rodriguez insomma non c’è spazio ma va detto anche che anche all’inizio della storia tra la sua ex fidanzata e Stefano De Martino, Fabrizio Corona aveva optato per un profilo basso, non lasciandosi scappare mezza parola sull’argentina.

FABRIZIO CORONA, TUTTE LE FRECCIATINE SULLA COPPIA BELEN-STEFANO

Tattica infrata poi dopo qualche mese, quando qualche frecciatina alla sua ex il re dei paparazzi l’aveva lanciata non trovando però la pronta risposta dell’argentina. Oggi invece Fabrizio Corona ha smesso di guerreggiare con la bellissima Belen Rodriguez che comunque un pensiero al re dei paparazzi ogni tanto lo rivolge. A svuotare il sacco in proposito, poche settimane fa, è stata Patrizia Griffini, testimone della sposa il prossimo 20 settembre. La ex concorrente del Grande Fratello si è detta sicura che anche nel giorno del tanto atteso sì l’argentina rivolgerà un pensiero al suo ex, uno dei grandi amori della sua vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento