Kasia Smutniak bacia Domenico Procacci

di Fabiana Commenta

Diva e donna fotografa il primo bacio appassionato fra Kasia Smutniak e Domenico Procacci

A un anno e mezzo dalla scomparsa del compagno Pietro Taricone, Kasia Smutniak ha un nuovo amore, Domenico Procacci, patron della casa di distribuzione Fandango e uno dei più cari amici di Pietro.

La storia fra l’attrice polacca, 32 anni, e il produttore 51 anni, era cominciata già da qualche mese, ma solo ora i fotografi di Diva e donna sono riusciti a immortalare il primo bacio della neo coppia.

Eccoli sorpresi a passeggio in una fredda notte romana fra sguardi complici e sorrisi fino al bacio appassionato.

Negli altri scatti pubblicati dalla rivista l’attrice e il produttore sono a spasso con la piccola Sophie, 7 anni, la bambina nata dalla relazione di Kasia con Pietro Taricone, ex concorrente del Grande Fratello, tragicamente morto a 35 anni in un incidente con il paracadute lo scorso anno.

Sul luogo dell’incidente, lo scorso 29 giugno 2010, c’erano anche Kasia e lo stesso Procacci. Ad accomunare la coppia la passione per gli sport estremi, il paracadutismo e il free climbing e l’amore per la piccola Sophie e nelle foto pubblicate la coppia sembra essere molto attenta alla piccola.

Dopo la morte di Taricone, Procacci, noto anche per le sue conquiste femminili, aveva trascorso molto tempo con la Smutniak, tentando di aiutarla a superare il suo dolore.

E da qualche tempo l’amicizia si è trasformata in amore. La coppia non aveva mai smentito le voci che si rincorrevano riguardo la loro relazione, ma ora le foto pubblicate non fanno altro che confermare la loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>