Matteo Guerra commenta il presunto flirt tra Sarah Nile e Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Matteo Guerra commenta il presunto flirt tra Sarah Nile e Fabrizio Corona

Che tra Matteo Guerra e Sarah Nile non scorra buon sangue non è una novità: l’ex corteggiatore di Uomini e donne e l’ex gieffina si sono lasciati dopo un anno e mezzo e l’unica cosa che hanno saputo fare è stata quella di gettarsi fango addosso a vicenda.

Il modo “migliore”, insomma, per chiudere un rapporto che entrambi avevano più volte definito importante. Ma Matteo Guerra interviene via Twitter sulle voci che vorrebbero la sua ex fidanzata intenta a flirtare niente di meno che con Fabrizio Corona.


Matteo Guerra dice di non credere alla cosa e sospetta che sia l’ennesima manovra pubblicitaria: d’altronde è vero che quando c’è Fabrizio Corona tutto è possibile. Fatto sta che il re dei paparazzi e l’ex coniglietta di Playboy sono stati avvistati insieme a Milano in occasione della presentazione della Mia Bag, la linea che ha lanciato Corona e che vede testimonial Cecilia Rodriguez (anche se l’argentina ha dato forfait alla serata).

Fabrizio Corona e Sarah Nile sono apparsi troppo intimi e subito il pettegolezzo è scattato. Matteo Guerra rimane dubbioso ma dice che, qualora le voci fossero vere, sarebbe contento per la sua ex perché “Fabri”, come lo chiama l’ex corteggiatore, “è un ragazzo decente”.

Peccato che subito dopo Matteo Guerra dice che la ex Sarah Nile gli fa pena: dichiarazione, questa, che cozza con la felicità espressa poche righe prima circa una eventuale nuova storia della ex gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>