Uomini e Donne, Matteo Guerra sta con Jessica Faretra Lenti

di Ma.Ma. 138 views0

Matteo Guerra pare avere trovato pace al fianco di Jessica Faretra Lenti con la quale fa ormai coppia fissa da qualche settimana. L’ex tronista di Uomini e Donne, insomma, potrebbe avere trovato la donna giusta dopo una serie interminabile di storie che lo hanno fatto diventare uno dei tronisti di Uomini e Donne più gettonati dopo Costantino Vitagliano che è considerato il tronista per eccellenza.

Dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Matteo Guerra ha infatti fatto strage di cuori: molte le donne che sono cadute ai suoi piedi e tra loro anche qualcuna di molto famosa. Un esempio su tutti? Manuela Arcuri, oggi compagna e mamma felice, che per un periodo di tempo ha però frequentato l’ex tronista di Uomini e donne anche se la storia poi è naufragata in tempi anche abbastanza rapidi.

Ma il curriculum di Matteo Guerra si è impreziosito di altre donne, per esempio la ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile con la quale l’ex tronista è stato insieme per un periodo abbastanza lungo. Storia finita male anche quella però e allora Matteo Guerra è tornato single. Oggi però sembra avere ritrovato l’amore al fianco della bellissima Jessica Faretra Lenti, ex Miss Lazio a Miss Italia nel 2008 e modella di professione.

Con lei l’ex tronista di Uomini e Donne si scambia effusioni molto tenere non mancando poi di pubblicare il tutto sui social a dimostrazione che i Vip ormai senza social e foto in esposizione proprio non sanno stare…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>