Mischa e Josh forse insieme

di Luca Paolini Commenta

A quanto pare una nuova coppia celebre è nata. Ma non corriamo troppo, sono solo voci che corrono..

sarà amore tra Mischa e Josh?

A quanto pare una nuova coppia celebre è nata. Ma non corriamo troppo, sono solo voci che corrono.

E immagini che sono state pubblicate! L’attrice, ora senza lavoro, Mischa Barton e il bellissimo attore, ingaggiato anche per una campagna pubblicitaria per Armani, Josh Hartnett, sembrano essere la nuova coppia glamour del mondo dello showbiz americano.



I due sono stati fotografati uno nelle vicinanze dell’altro nei pressi del Bungalow 8, il super cool locale notturno londinese. Mischa, che di recente ha rotto col fidanzato musicista Taylor Locke sarebbe disponibilissima a cominciare una nuova relazione. Quale occasione migliore dunque di un ottimo partito quale il bel Josh?

I presenti alla serata però la raccontano in modo diverso. A quanto pare è stata Mischa a cercare di far colpo su Hartnett. Per tutta la serata ha mandato segnali visivi e ha ballato in modo provocante per attirare la sua attenzione, ma niente: Josh, l’attore di film di successo come 40 giorni e 40 notti, non ha proprio prestato la minima attenzione all’ex reginetta di O.C.

Forse lui è troppo preso dal suo nuovo lavoro: una riedizione teatrale del celebre film hollywoodiano Rain man che avrà luogo nel celebre West end londinese e quindi non può certo perdere tempo in tali sciocchezze. Lei d’altro canto avrebbe davvero bisogno di una nuova relazione celebre per risollevare le sue sorti di principessina californiana. Che dire? Il mondo dello spettacolo non finisce mai di sorprenderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>