Home » attori » Leonardo DiCaprio, ecco la verità sul flirt con Rihanna: parla il manager di lui

Leonardo DiCaprio, ecco la verità sul flirt con Rihanna: parla il manager di lui

Nei giorni scorsi si era parlato di flirt in corso tra Leonardo DiCaprio e Rihanna e il sito americano TMZ aveva addirittura pubblicato le foto dei due, insieme in un locale per festeggiare il compleanno di lei. Ma il flirt è davvero in corso? Ci pensa il manager di Leonardo DiCaprio a fare chiarezza con un intervento rilasciato al Los Angeles Time.



Leonardo DiCaprio è single e lo sarà ancora per un po ‘di tempo
, tuona il manager dell’attore che a quanto pare dunque non ha un firt con Rihanna come in molti hanno pensato in questi giorni. Bisogna vedere però se è vero perché TMZ, che ha pubblicato in anteprima le foto della presunta nuova coppia, ha parlato di Leonardo DiCaprio e Rihanna davvero molto affiatati e intimi in occasione della serata organizzata per celebrare il compleanno di lei.

LEONARDO DICAPRIO E RIHANNA STANNO INSIEME – FOTO NUOVA COPPIA

Va detto anche che da un bel po’ di tempo Leonardo DiCaprio ha riscoperto il piacere di essere single e chissà che adesso non opti per questo nuovo status, dopo una serie di storie non andate a buon fine con l’attore che ha sempre mollato un attimo prima che le cose si facessero serie. Allo stesso tempo c’è anche chi trova impossibile il flirt tra Leonardo DiCaprio e Rihanna per un motivo molto semplice ovvero che la popstar delle Barbados non sia fisicamente il prototipo del bell’attore, abituato invece a modelle dalle linee perfette.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento