Sam Mendes (ex marito di Kate Winslet) ammette la relazione Rebecca Hall

di Fabiana Commenta

Il regista è uscito alla scoperto ammettendo la sua relazione con l’attrice che per molti è stata la causa di divorzio da Kate Winslet

Esce allo scoperto una nuova classica coppia per eccellenza: il regista e l’attrice. Parliamo di Sam Mendes e di Rebecca Hall: il regista premio Oscar per American Beauty ha finalmente ammesso la sua relazione con l’attrice.

Circa un anno e mezzo fa il regista aveva divorziato da Kate Winslet (altra attrice) con la quale ha avuto un figlio, Joe di 7 anni.

Si vociferava allora che la separazione era stata causata dall’amicizia molto stretta del regista 46enne con la giovane Rebecca, 29 anni (Vicky Cristina Barcelona, Dorian Gray), amicizia che aveva fatto ingelosire non poco la Winslet.

Rebecca, figlia del regista teatrale inglese Peter Hall, aveva conosciuto Mendes
già nel 2006
, durante le riprese di Starter for 10 e nel corso degli anni avevano lavorato insieme a diversi progetti teatrali tra Londra e New York.

Kate Winslet non aveva mai sopportato anche nei sei anni di matrimonio l’amicizia stretta che legava il marito alla Hall, ma lui aveva sempre sminuito la questione.

Quando la coppia ha divorziato si è subito additata Rebecca Hall come la sfasciafamiglie di turno, ma i due “amici” avevano sempre smentito categoricamente la loro presunta relazione, almeno fino ad ora.

La conferma della relazione arriva ora dal portavoce di Mendes, che ammette la frequentazione del regista con la giovane attrice come pubblica il Daily Mail, ma ci tiene anche a precisare che la storia è nata dopo il divorzio.

Probabilmente Kate Winslet non ci crederà, ma forse ormai le importa poco: l’attrice 36enne ha ritrovato il sorriso con Ned RocknRoll, nipote del patron della Virgin Richard Branson. E sembra davvero molto felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>