Serena Enardu-Pago, è amore!

di Maris Matteucci Commenta

La storia tra Serena Enardu e Pago, ex marito di Miriana Trevisan, sembra ufficiale. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e donna in un loca di Quartu Sant'Elena, vicino Cagliari

La storia tra Serena Enardu e Pago, ex marito di Miriana Trevisan, sembra ufficiale. I due sono stati paparazzati dal settimanale Visto in un loca di Quartu Sant’Elena, vicino Cagliari.

Tra abbracci e sguardi di intesa, la ex tronista di Uomini e donne ed il cantante sono sembrati particolarmente affiatati. Insomma la sarda potrebbe avere finalmente voltato pagina dopo la travagliata storia con Giovanni Conversano, durata tra alti e bassi un paio di anni. Dopo la fine di quella storia, la sorella gemella di Elga Enardu (anche lei ex tronista di U&D) non aveva più trovato una relazione stabile.


SERENA ENARDU-PAGO, PRIMO AVVISTAMENTO INSIEME!


Adesso che è arrivato Pago, però, le cose sembrano essere cambiate.
Il cantante, anche lui sardo, si sarebbe trasferito in terra natìa dopo la fine del matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan dalla quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Nicola. La rottura tra Pago e Miriana Trevisan è stata resa nota proprio dalla showgirl che ha raccontato di essere tornata single ormai da molti mesi.

E mentre Miriana Trevisan ha trovato l’amore al fianco del Consigliere regionale della Lombardia Giulio Cavalli, anche Pago non è rimasto indietro, ritrovando il sorriso al fianco di Serena Enardu. La sarda abita a Cagliari ormai da tempo e ha una attività ormai ben avviata: facile dunque che, per far funzionare la storia, dovrà essere il cantante a raggiungerla spesso e volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>