Serena Enardu flirta con il marito di Miriana Trevisan?

La crisi tra Miriana Trevisan ed il marito Pago era stata resa nota dalla stessa showgirl che in una intervista pre-nataliza aveva detto che avrebbe passato le vacanze solo con il piccolo Nicola (avuto appunto proprio da Pago) e il resto della sua famiglia a Roma.

Ma adesso sul web fa capolino una indiscrezione che, se verificata, renderebbe più pepata tutta la situazione: secondo alcuni, infatti, il cantante Pago starebbe flirtando niente di meno che con Serena Enardu, vecchia conoscenza di Uomini e donne. I due sarebbero stati avvistati la mattina del 30 dicembre a Parco Parodi di Quartu Sant’Elena mentre scherzavano e ridevano insieme al piccolo Nicola.


Serena Enardu aveva appassionato i telespettatori di Uomini e donne per la sua storia tormentata con Giovanni Conversano. Lei era tronista, lui corteggiatore: i due diedero vita ad una storia intensa che però finì ancora prima di cominciare. Ma il destino per loro aveva in programma una seconda possibilità: e così, con Giovanni Conversano sul trono, fu Serena Enardu a scendere improvvisamente dalle scale come corteggiatrice. Un anno (forse di più) insieme e poi una nuova rottura, stavolta definitiva.

E adesso allora per la sarda (che ha anche una sorella gemella, Elga, anche lei ex tronista di Uomini e donne) potrebbe essere arrivato l’uomo giusto. Certo, Pago è ancora ufficialmente in crisi con Miriana Trevisan ma non è propriamente single: staremo a vedere gli sviluppi di una situazione che, in ottica gossip, si preannuncia interessante…

Lascia un commento