Jennifer Lopez sexy mostra il reggiseno

di Fabiana Commenta

Incidente sexy a Buenos Aires per la bellissima Jennifer Lopez che scende dall'auto e viene tradita dalla scollatura della camicetta

Incidente sexy per l’attrice-cantante Jennifer Lopez che uscendo dall’auto non presta troppa attenzione al suo abbigliamento: l’ampia scollatura della camicetta si apre un po’ troppo e oops… mostra il reggiseno push up color cipria.

Gli shorts scuri diventano un po’ troppo corti e mostrano generosamente la gamba. Jennifer di certo è impeccabile, lunghi morbidi capelli, occhiali da diva, camicetta rosa e shorts, borsa, pitonata, unghie laccate… ma la discesa dall’auto riserva sempre grossi pericoli e non risparmia nessuno.

La cantante e attrice portoricana ha scelto un look estivo mostrando le gambe su vertiginosi tacchi a spillo, dato che si trova in questi giorni a Buenos Aires, in Argentina, per girare uno spot della linea Sublime della L’Oréal di cui è testimonial.

La bellissima Jennifer, 43 anni, desta molta curiosità fra i fan che la ammirano estasiati; intorno a lei, numerosi bodyguard la controllano a vista. E i fotografi in agguato sono riusciti a catturare il suo piccolo incidente.

Quello che emerge dagli scatti però è chiaro: Jennifer Lopez è davvero una splendida quarantenne e sfoggia una forma davvero strepitosa, il che dimostra come il divorzio dal marito, il cantante attore Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli, non l’abbia avuto effetti disastrosi.

Almeno sulla sua linea. Subito dopo l’annuncio del divorzio JLo aveva chiesto alla stampa di mantenere un po’ di privacy e di non accanirsi sulla dolorosa vicenda. Dopo un breve periodo di riavvicinamento con il marito, forse per il bene dei bambini, alla cantante, che si professa ancora single, è stato attribuito un flirt con l’attore Bradley Cooper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>