La trans Michelle parla dell’orgia con Marrazzo

di Luca Paolini Commenta

Al settimanale Michelle dichiara di non essere scappata; la trans infatti sottolinea che tutti sapevano della sua intenzione a trasferirsi a Parigi..

piero marrazzo

Sul settimanale Oggi in vendita in tutte le edicole è presente una intervista alla trans Michelle protagonista indiretta della vicenda che coinvolge anche Piero Marrazzo.

Al settimanale Michelle dichiara di non essere scappata; la trans infatti sottolinea che tutti sapevano della sua intenzione a trasferirsi a Parigi. Oltre a questo, la trans michelle fa delle importanti rivelazioni.



Innanzitutto dice di non avere tra le mani nessun video compromettente. Non solo, ma Michelle dice che una sera è stata contattata da Brenda che la invita a fare una serata in compagnia di un uomo importante. Arrivate a destinazione Michelle e Brenda iniziano a fare quello che devono fare, ma Michelle sottolinea che l’idea del video è stata una fantasia di Marrazzo.

E’ lui che voleva il video dice la trans e quindi questo è stato realizzato sfruttando la fotocamera del telefono di Brenda. Il telefono è passato di mano in mano per poi rivedere il filmato alla fine ridendo e scherzando tutti insieme.

Da quel giorno Michelle non ha più rivisto Marrazzo. La trans aggiunge che non c’era cocaina in casa, anzi l’ex governatore ha regalato loro una bottiglia di champagne. E quindi che fine ha fatto il telefono di Brenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>