Litigio Corona-Livia Turco

di Elisa Bianchi 3

L'ultima vicenda è accaduta su La7 dove alla trasmissione "Tetris" condotta da Luca Telese erano ospiti proprio Fabrizio..

turco-corona

Ormai non passa giorno senza vedere ospite Fabrizio Corona in qualche trasmissione TV e non passa trasmissione senza vedere Fabrizio Corona litigare con qualcuno.

L’ultima vicenda è accaduta su La7 dove alla trasmissione “Tetris” condotta da Luca Telese erano ospiti proprio Fabrizio Corona e la ex ministro della salute Livia Turco.


Tutto è filato liscio come l’olio fino a quando il conduttore chiede all’ospite Livia Turco se conoscesse il personaggio del momento re del gossip Corona, ma alla risposta negativa dell’ex ministro, l’imprenditore le risponde affermando che non potrebbe fare politica una persona che non legge i giornali sottolineando così come la sua popolarità sia frutto del continuo bombardamento di notizie sui media sulle sue vicende personali.


Livia Turco a quel punto decide di andarsene staccandosi il microfono lasciando così tutti a bocca aperta affermando di conoscere solo le persone che lavorano realmente allundendo al fatto che Corona è ricco per qualcosa che la Turco non considera un lavoro.

La Turco esce così di scena gridando ad alta voce “Ciarpame!”.

Commenti (3)

  1. Per una volta ammiro la Turco… che vergogna Corona…

  2. ha fatto benissimo!!!!!! ma poi ke centrava Corona con gli altri ospiti!?!?!?! ma ki si crede di essere?? è famoso solo x essere stato in carcere…e io NON NE ANDREI FIERA!!!!!! ke deficiente che è…VERGOGNATI CRETINO!!!!! che chi non ti conosce deve ritenseri fortunato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>