Pino Insegno contro Nina Moric a Domenica In

di Eleonora Costa 499 views0

Domenica In regala l’ennesima intervista alla signora Gabriella, mamma di Fabrizo Corona. Ai microfoni di una Paola Perego trasformata in Barbara D’Urso, affranta nell’ascoltare le parole di una madre davvero molto preoccupata per le condizioni del figlio, si parla di tutto un po’.

Della salute dell’ex re dei paparazzi, sempre più demoralizzato e privo di ogni stimoli da quando è in cella, alle lettere di Adriano Celentano e Beppe Grillo rivolte al Presidente della Repubblica per far sì che si potesse concedere la grazia a Fabrizio Corona, troppo duramente punito per il reato commesso.

Si passa poi a incalzare la mamma di Fabrizio Corona sulla questione Nina Moric che qualche giorno fa aveva proprio commentato la richiesta di grazia di Adriano Celentano con un discorso piuttosto arzigolato ma il succo era questo: “Anche io concordo sul fatto che a Fabrizio Corona sia stata data una pena troppo grande, tuttavia ritengo che coloro che si sono occupati della sua vicenda – ovvero Celentano e Grillo – debbano pensare a fare il loro lavoro e non ad altre faccende con non li riguardano“.

L’intervista alla mamma di Fabrizio Corona procede, poi la linea passa a Pino Insegno che non perde tempo per tirare una frecciatina a Nona Moric. Due frasi in croce che però evidenziano la poca simpatia del conduttore nei confronti della croata:

Senza entrare nel merito della vicenda vorrei dire solo una cosa: so che lavoro fanno Grillo e Celentano, non so invece che lavoro faccia Nina Moric

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>