Nicole Minetti in costume a Formentera

di Redazione Commenta

Andare a Formentera equivale ad andare nel jetset e nello showbiz più pop. Sull'isola sono presenti vip, vippettoni e vippettini tra cui le veline..


E’ diventata una dei politici più paparazzati del momento, la sua vita è stata resa pubblica grazie alla vicenda legata al Bunga Bunga per la quale la Minetti risulta indagata insieme a Silvio Berlusconi, Lele Mora ed Emilio Fede. Nicole Minetti, siccome ama i riflettori, ha deciso di godersi le vacanze sull’isola di Formentera, isola molto amata dai vip e dai personaggi pubblici in generale.


Andare a Formentera equivale ad andare nel jetset e nello showbiz più pop. Sull’isola sono presenti vip, vippettoni e vippettini tra cui le veline, Bobo Vieri, Matri e molti altri, tutti intenzionati a trascorrere delle vacanze all’insegna del relax (poco) e del divertimento (esagerato).

LE TRASPARENZE DI NICOLE MINETTI

Sull’isola non poteva mancare Nicole Minetti che vediamo nelle foto presenti sul TgCom.it di oggi. La consigliere regionale del PDL di appena 28 anni appare in una versione molto sexy, con un costume mignon rosso che lascia ben poco all’immaginazione. Vedere per credere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>