Nicole Minetti non è incinta, la smentita di D’Alessio

di Eleonora Costa 59 views0

La notizia della gravidanza di Nicole Minetti era stata messa in giro ieri dal settimanale di gossip Diva e Donna: la ex consigliera regionale, secondo il noto settimanale, avrebbe aspettato un bambino dal compagno Claudio D’Alessio. Ma oggi, a distanza di pochissime ore, ecco che arriva la smentita da parte di quello che avrebbe dovuto essere il futuro papà.

Su Facebook Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi, ringrazia con ironia tutti quelli che in queste ultime ore si sono congratulati con lui ma rivela che Nicole Minetti non è incinta e che di conseguenza la notizia della gravidanza è stata solo una bufala inventata per vendere copie.

Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c’è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro… Buona giornata a tutti

Niente da fare insomma per Nicole Minetti che negli ultimi tempi, dopo numerosi mesi sotto ai riflettori, si è ritirata a vita più normale. Lo scandalo del bunga bunga l’aveva travolta in pieno e lei si era detta particolarmente in difficoltà soprattutto dopo avere perso il lavoro. Da qui la decisione di sparire per un po’ dalla scene alla ricerca di un po’ di anonimato che a quanto pare le ha fatto bene visto che oggi è felice al fianco di Claudio D’Alessio, con il quale fa coppia fissa da circa quattro mesi. Per parlare di bambino, però, è ancora troppo presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>