Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti presto sposi?

di Fabiana Commenta

I due conduttori starebbero pensando al matrimonio che potrebbe essere celebrato in estate in occasione del loro secondo anniversario di coppia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti potrebbero convolare presto a giuste nozze. Nessuno avrebbe probabilmente scommesso su quello che sembrava essere un semplice flirt estivo e che invece si è trasformato presto in vero amore, coronato dalla nascita della piccola Mia, lo scorso 4 settembre.

A lanciare la notizia il settimanale Diva e Donna che scommette sulle imminenti nozze della coppia ancora affiatata come il primo giorno.

E in effetti la stessa Alessia ammette di tirare spesso in ballo l’argomento matrimonio: i fiori d’arancio potrebbero arrivare già quest’estate quando la coppia festeggerà i due anni d’amore.

Alessia sta vivendo un momento professionale non molto gratificante, considerando gli ascolti minimi del Grande Fratello e le continue polemiche sul programma.

Di settimana in settimana la Marcuzzi viene criticata anche per la sua inadeguatezza nel condurre il programma, al punto tale che proprio ieri ha scritto un messaggio su Facebook invitando i telespettatori a non prendere troppo sul serio il GF.

Alessia Marcuzzi spiega perché ha rifiutato Sanremo 2012

Ma la conduttrice penserebbe ad altro e si consola con la sua famiglia e con il nuovo compagno dedicandosi soprattutto alla nuova arrivata, coccolata in famiglia come non mai.

Evidentemente la maternità fa davvero bene ad Alessia che invita tutte le donne a fare figli. L’idea è che con Francesco vorrebbe ulteriormente allargare la famiglia.

Alessia è già mamma di Tommaso, nato dieci anni fa dalla relazione con il compagno di allora il calciatore Simone Inzaghi. E sembra che Francesco sia nato per fare il papà: oltre ad essere molto premuroso con la piccola Mia, ha creato un ottimo rapporto anche con Tommaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>