Nuovo amore per Massimo Giletti

di Redazione 3

E’stato finalmente scoperto il segreto per cui il conduttore Massimo Giletti, liberatosi dagli..

E’stato finalmente scoperto il segreto per cui il conduttore Massimo Giletti, liberatosi dagli impegni di “Domenica In”, non perdeva tempo per prendere il primo aereo in direzione Bologna. Proprio nel capoluogo emiliano, l’affascinante Giletti (su cui in passato si è discusso in merito a una probabile omosessualità) è stato fotografato a spasso con una bella ragazza mora la cui identità è ancora top secret. Dopo circa un anno dalla fine del suo rapporto con l’autrice televisiva Giada Di Miceli, Giletti sembra essere tornato a nuova vita. Felice e sorridente abbraccia la nuova fiamma per le vie bolognesi, la porta a cena nei ristoranti più chic della città e si rifà accompagnare all’aeroporto dall’elegante signorina quando gli impegni in tv lo riportano coi piedi per terra.

Raffaella

Commenti (3)

  1. Noooooo. non è “un elegante signorina” ma Ridge mascellone di Beautifull travestito da donna riconoscibile dal tatuaggio sul piede che il povero Ridge fu costretto farsi per esigenze di copione per girare una fiction, che non ha avuto molto successo, sui galeotti di Alcatraz..

  2. Assolutamente no…non credo sia il suo tipo!Ha un debole x le bionde..ho lavorato con lui tutto l’anno all’arena. PS ..è un uomo meraviglioso e molto umano..ce ne sono pochi così in quest’ambiente.un bacino massimo a presto!

  3. Giletti in Emilia Romagna ha trovato l’amore. Il fortunato è P.B. noto nel settore agroalimentare di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>