Teo Mammuccari al mare con Thais e Julia

di Stefania Russo Commenta

Quello tra teo Mammuccarie Thais Wiggers è sempre stato un amore piuttosto litigarello, i due si sono lasciati e poi ripresi un bel pò di volte..

Teo Mammuccari Thais Wiggers

Quello tra Teo Mammuccari e Thais Wiggers è sempre stato un amore piuttosto litigarello, i due si sono lasciati e poi ripresi un bel pò di volte, l’annuncio della gravidanza di Thais sembrava aver fermato questa altalena ma a circa un anno dalla nascita della bambina ecco arrivare una nuova crisi.

La cosa questa volta sembrava piuttosto seria tanto che l’ex velina aveva addirittura deciso di allontanarsi per un pò da Teo e di volare in Brasile portando con se la bambina, l’idea era quella di riflettere un pò e di trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia.


Per fortuna però anche questa crisi sembra essere stata scongiurata, a dimostrarlo le foto pubblicate da Eva e che ritraggono Teo, Thais e la piccola Julia durante una vacanza a Miami. I tre si godono una giornata di mare e spiaggia, Teo si diverte a giocare con la sua bambina che gli da del filo da torcere scappando qua e la e costringendolo a rincorrerla. Sembra proprio che la piccola in fatto di carattere ha preso dal suo papà!


Quando Thais era incinta Teo aveva rivelato alla stampa i suoi timori, affermando di essere impaurito dal nuovo ruolo di genitore, ma dalle foto sembra che riesca a cavarsela benissimo, è un papà giocherellone ma anche attento, tenero e affettuoso.

L’occasione ovviamente ha permesso a Thais di fare ancora una volta piena mostra del suo fisico pressochè perfetto, dopo aver dovuto abbandonare il bancone di Striscia la Notizia perchè in dolce attesa le proposte di lavoro sono diminuite drasticamente, del resto lei si è mostrata pronta a fare la mamma a tempo pieno. Chissa se quando Julia sarà più grande deciderà di ritornare sotto i riflettori..

Teo Mammuccari Julia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>