Teo Mammuccari e Thais a Roma con Julia

di Stefania Russo Commenta

Solo poche settimane fa Teo Mammuccari e Thais Wiggers hanno annunciato la fine della loro storia, dopo un lungo tira e molla andato avanti..

Solo poche settimane fa Teo Mammuccari e Thais Wiggers hanno annunciato la fine della loro storia, dopo un lungo tira e molla andato avanti soprattutto per il bene della loro bambina i due hanno definitivamente deciso di troncare la loro relazione ma di continuare ad impegnarsi per essere dei bravi genitori e crescere Julia nel migliore dei modi.

Dopo questa decisione Teo è rimasto a Roma mentre Thais è tornata a Milano portando con sè la bambina, in ogni caso come avevano promesso il loro è un rapporto sereno e pacifico, a testimoniarlo le foto pubblicate dal settimanale Chi che mostrano i tre per le strade di Roma.


Thais e Julia hanno infatti deciso di trascorrere un weekend a Roma insieme a Teo, hanno passeggiato per le strade della capitale e hanno pranzato in un famoso ristorante napoletano.

Teo Mammuccari al momento si sta preparando al suo ritorno in Tv, ad aprile tornerà su Italia 1 con un nuovo programma prodotto dalla Colorado Film, mentre Thais è riuscita a ritrovare il sorriso grazie alle sue amiche di sempre, prima tra tutte Juliana Moreira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>