Teo Mammuccari e Thais Wiggers sono in crisi

di Stefania Russo 1

Area di crisi per Teo Mammuccari e Thais Wiggers che hanno deciso di prendersi una pausa e di stare lontano per un pò l'uno dall'altra..

thais_wigger

Area di crisi per Teo Mammuccari e Thais Wiggers che hanno deciso di prendersi una pausa e di stare lontano per un pò l’uno dall’altra per cercare di capirte bene se esiste ancora un sentimento che li lega o se l’unica cosa che gli resta in comune è la loro figlioletta Giulia.

Ricordiamo, infatti, che Teo e Thais poco dopo essesi conosciuti hanno deciso di iniziare una storia insieme, dopo un pò però sono iniziati i problemi e dopo un tira e molla di qualche mese hanno deciso di tornare insieme, per poi scoprire dopo poco che Thais stava aspettando la loro primogenita.


In quel periodo Thais era ancora sul bancone di Striscia, un ruolo quello di velina che si era detta contenta di abbandonare perchè era per una giusta causa, una splendida bambina nata dopo qualche mese. Da allora Thais ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e di dedicarsi completamente al mestiere di madre.


Ma a quanto pare dopo l’euforia per la nascita di Giulia la coppia è di nuovo in crisi, questa volta però Thais ha deciso di risolvere definitivamente la questione, ma ovviamente prima bisogna riflettere bene sul da farsi.

Per farlo l’ex velina ha deciso di volare in Brasile insieme a sua figlia Giulia prendendosi così un periodo per riflettere lontano da tutto e da tutti e circondata solo dall’affetto dei suoi familiari.

Nel frattempo Teo aspetterà in Italia anche se lui, come del resto ha sempre fatto, non ha rivelato il suo punto di vista sulla faccenda, non parla mai della sua vita personale e quindi è difficile capire se sia ancora innamorato di Thais o se per lui l’amore e la passione sono completamente svaniti.

Commenti (1)

  1. A me sembra che stanno meglio insieme k lasciati k peccato :-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>