Alessia Marcuzzi è incinta di nuovo?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto affermato da Novella 2000, Alessia Marcuzzi potrebbe essere nuovamente in dolce attesa...

E’ un vero e proprio scoop quello che lancia Novella 2000, quest’oggi in edicola con il nuovo numero. La rivista specializzata in gossip dedica la parte principale della sua copertina alla presentatrice Alessia Marcuzzi e si pone una domanda decisamente interessante: la compagna di Francesco Facchinetti è di nuovo incinta?


C’è un perché se questo (ennesimo) tormentone sulla presentatrice del Grande Fratello 12 ha cominciato a fare il giro del web. Nella foto riproposta da Novella 2000, la simpatica Alessia Marcuzzi mette in evidenza un panciotto un po’ più pronunciato seppur nascosto sotto un giaccone pesante che ripara la conduttrice dal freddo. La foto arriva direttamente dalla ultima uscita pubblica della presentatrice in una Roma imbiancata dalla nevicata dei giorni scorsi.

ALESSIA MARCUZZI E’ STUFA DELLE CRITICHE RICEVUTE PER I SUOI COMPORTAMENTI AL GF

In effetti sotto il giaccone blu Alessia Marcuzzi sembra avere una rotondità sospetta ma è vero anche che il fatto che sia tutta imbacuccata potrebbe trarre in inganno. Anche perché, diciamocela tutta, nelle ultime apparizioni televisive Alessia Marcuzzi ha sempre messo in mostra un fisico perfetto e noi di rotondità sospette non ne abbiamo viste. E ancora, c’è da dire anche che se Alessia Marcuzzi avesse avuto un pancino da nascondere sicuramente non si sarebbe presentata davanti alle telecamere con quegli abiti mini che ci ha abituati a vedere nelle ultime puntate del Gf.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI SI SPOSANO

Insomma la voce sulla nuova presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi potrebbe rivelarsi infondata. Forse Novella 2000 ha voluto puntare sulla conduttrice romana perché attualmente è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati ma da qui a dire cHe Alessia Marcuzzi sia nuovamente incinta ce ne passa. Noi comunque aspettiamo per vedere eventuali evoluzioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>