Home » presentatori » Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, notte insieme secondo Novella 2000

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, notte insieme secondo Novella 2000

Spread the love

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti avrebbero di nuovo passato una notte insieme, sotto lo stesso tetto. E non per il bene di Mia, la figlioletta che hanno in comune, perché la piccola è al mare con i nonni. I due ex fidanzati quindi avrebbero passato la notte insieme per altri motivi, o almeno questo è ciò che fa intendere il settimanale Novella 2000 che nel suo nuovo numero dedica un servizio dettagliato alla coppia Marcuzzi-Facchinetti.

I due prima si concedono una passeggiata, con Alessia Marcuzzi che sorride anche felice ai paparazzi, quindi Francesco Facchinetti si dirige verso la casa della conduttrice romana con tanto di borsone al seguito che fa immediatamente pensare ad una sosta un po’ più lunga. Secondo Novella 2000, infatti, il papà di Mia esce dalla casa di Alessia Marcuzzi soltanto il mattino seguente.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI IN PISCINA CON MIA

Ecco allora che il gossip si infiamma: possibile ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e Franesco Facchinetti? I due per la verità hanno mantenuto fin da subito rapporti civili e hanno sempre continuato a vedersi, per il bene di Mia. Ma adesso che la figlioletta è al mare con i nonni, suona strano l’incontro tra i due che finora, nelle uscite pubbliche, erano sempre stati accompagnati dalla piccolina che è l’unico vero motivo che tiene i due ex ancora legati.

Anzi, si era vociferato anche che tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non corresse buon sangue, segno che la rottura (che non si è capito ancora da chi sia stata decisa) non fosse stata presa proprio benissimo da uno dei due. Invece adesso le foto che ritraggono Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme e senza la figlia che li accomuna, fa pensare tutt’altro. Novella 2000 lascia intendere che tra loro potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma, pur non sbilanciandosi troppo visto che di prove concrete non ce ne sono. Staremo dunque a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento