Home » Francesco Facchinetti parla del suo legame eterno con Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti parla del suo legame eterno con Alessia Marcuzzi

Spread the love

Francesco Facchinetti non è di certo un personaggio che passa inosservato, la sua vita è stata fino ad ora come una bella avventura, continua a reinventarsi professionalmente ed anche sentimentalmente ha avuto il suo da farsi.

Da ormai qualche anno però il suo cuore risulta essere di Wilma Helena Faissol, donna brasiliana che risulta essere molto attiva su Instagram con il suo profilo Ladyfacchinetti.

Francesco Facchinetti ed il suo legame con la Marcuzzi

Dall’unione con Wilma sono nati due bellissimi bambini, ma Francesco Facchinetti ha anche una figlia con Alessia Marcuzzi, donna alla quale resterà legato per sempre. In una lunga intervista rilasciata al Corriere, Facchinetti ha voluto parlare anche della sua vita privata, con la Marcuzzi che è stata parte fondamentale di essa.

La loro unione fu molto seguita dal mondo del gossip, fu una vera sorpresa per tutti e la decisione di fare un figlio avvenne proprio perché c’era un grande amore, anche se poi le loro strade si sono separate dal punto di vista sentimentale. Entrambi si sono sposati, con la Marcuzzi che però ha divorziato di recente, ma non hanno mai smesso di essere degli amici. Il loro rapporto è cambiato, ma l’affetto è sempre stato presente, non solo per dare stabilità alla loro figlia Mia. Non si parla insomma di genitori che fingono per garantire un po’ di serenità ai figli dopo una separazione, tra Francesco e Alessia c’è un legame puro che non verrà mai spezzato.

Facchinetti e l’amore pazzo per la moglie Wilma

Facchinetti ha infatti parlato di due anime davvero molto simili e forse proprio questo ha portato alla fine a separarsi, mentre con Wilma è tutto diverso, sono i classici due opposti che si attraggono e forse questo è il segreto di un rapporto duraturo. La diversità li unisce, ma la moglie di Facchinetti è anche una donna molto intelligente che si fida di suo marito, anche perché quest’ultimo ha confessato che ha bisogno di momenti in cui deve stare da solo.

Lasciare libero l’altro è probabilmente il segreto di un matrimonio duraturo e felice, dopo diversi anni in cui Facchinetti si è dato alla pazza gioia con bellissime donne, ora sa di aver trovato quella giusta e non è un caso che l’abbia sposata. Dal punto di vista professionale invece ha deciso di diventare procuratore, ha scoperto tanti talenti della musica italiana, ma si sta inserendo anche nel mondo del calcio. Non è una persona a cui piace stare fermo sempre nello stesso posto, ha bisogno di continui stimoli e dal punto di vista lavorativo potrebbero cambiare ancora tante cose.

Lascia un commento