Alessia Marcuzzi racconta di aver avuto paura di morire

di Fabiana Commenta

La conduttrice del Grande Fratello si trovava sul Frecciarossa che ha deragliato ieri a Roma Termini: su Twitter racconta gli attimi di terrore che ha vissuto

È da qualche tempo ormai che Alessia Marcuzzi cinguetta su Twitter per comunicare ai suoi follower ogni tipo di futilità e di certo non sorprende che la presentatrice abbia voluto condividere immediatamente il brutto incidente di cui è stata protagonista ieri.
La conduttrice si trovava infatti a bordo di uno dei due Frecciarossa che si sono scontrati (inspiegabilmente) ieri pomeriggio, alle 19.20, alla Stazione Termini di Roma.

Mentre si stanno ancora accertando le cause dell’incidente, Alessia scrive su Twitter che si trovava proprio su uno dei treni che hanno deragliato e sfogandosi sul social network scrive che ha vissuto attimi davvero terribili e che ha avuto paura di morire. In realtà il bilancio dell’incidente non è stato tragico come previsto (dieci feriti lievi), ma lo spavento fra i passeggeri non è stato indifferente.

Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con Francesco Facchinetti

Alessia, dopo aver condotto la deludente edizione del Grande Fratello e impegnata in questi giorni con la nuova trasmissione Extreme Makeover Home Edition” che la costringe a viaggiare tra Roma e Milano, racconta tutti i particolari dell’incidente. Scrive di aver visto i volti dei passeggeri dell’altro treno, di aver sentito il treno inclinato mentre continuava a correre… sembrava che fosse arrivato davvero il momento di morire. Naturalmente il suo pensiero è andato ai figli, Tommaso e Mia e al compagno Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi dice di non essersi affezionata ai concorrenti del Grande Fratello 12

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio anche considerando che la conduttrice si è affidata al sangue freddo della sua amica Sabrina che ha cercato subito una via d’uscita e l’ha condotta fuori dal treno. E in serata Alessia, che per ironia della sorte aveva addirittura anticipato il treno per tornare a Roma, scrive di essere felice di essere tornata a casa.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>