Alessia Marcuzzi si vede piena di difetti fisici

di Fabiana Commenta

La conduttrice scherza sulla decadenza del suo fisico, ma gioca a fare la sexy modella...

ALESSIA MARCUZZI

Seno in caduta libera, gambe storte e bianca come una mozzarella: a leggere questa descrizione non verrebbe mai da pensare che si tratta di Alessia Marcuzzi, ma è proprio così che si vede, ironicamente, la conduttrice romana, ex padrona di casa del Grande Fratello.

La Marcuzzi evidentemente è in vena di confessioni autoironiche e direttamente dal suo blog di moda, la pinella, svela di sentirsi piena di difetti.

In vista dell’estate Alessia ha provato in anteprima la collezione di costumi H&M mostrandoli alle sue followers in una serie di scatti sexy realizzati su Instagram.

Alessia si è divertita a fare la sexy, ma ha ceduto al filtro nelle foto perché ammette si sembrare “una mozzarella che cammina!”. Per il resto nessun fotoritocco come promesso fin dall’inizio perché sul suo blog vuole apparire del tutto naturale… pratici anche i consigli sui costumi realizzati con tessuti tecnici adatti a sostenere anche i seni non troppo tonici, proprio come il suo… Alessia ammette candidamente (?) di aver notato una certa caduta libera dopo la gravidanza della secondogenita, Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

E non solo: Alessia non è solo in versione amarcord visto che dopo aver postato una foto in bikini di quando aveva 16 anni, ma è anche in vena di confessioni. Ammette di usare un piccolo escamotage per mostrarsi al meglio nelle foto… dato che ha le gambe storte, l’ideale è metterle sempre di profilo e di accostarle per dare l’impressione che siano più dritte…

ALESSIA MARCUZZI, PRIMA PROVA BIKINI ESTATE 2013

insomma a sentire Alessia il fisico è in caduta libera, ma in realtà la conduttrice non disdegna mai di mostrarsi ai suoi followers come quando pochi giorni fa ha pubblicato la sua prima foto della stagione in bikini, tanto per far capire che la forma fisica dallo scorso anno è rimasta praticamente immutata…

ALESSIA MARCUZZI, FOTO IN COSTUME A 16 ANNI

Intanto la conduttrice si prepara all’estate e di recente si è anche regalata un viaggio di qualche giorno a Londra in cerca d’ispirazione, ma senza disdegnare lo shopping…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>